Quanti hanno visitato il mio blog?

domenica 25 dicembre 2011

Buon Nataleeeeeeeee

Eh mie care lettrici e miei cari lettori, scusate la mia lunga assenza, ma queste ultime due settimane sono state più che frenetiche ... e anche tutto il materiale da pubblicare si è inesorabilemente accumulato ... ma in questi giorni di "pausa" per così dire mi metterò di impegno per recuperare sia per quanto riguarda la pubblicazione che nel visitare i votri blog bellissimi ...
Oggi è stata una gionata densa di emozioni ... con la mia piccola famiglia riunita ed un menù preparato da me ... e visto che l'età media dei miei ospiti era abbastanza elevata mi sono mantenuta quasi totalmente sul classico, non rinunciando però a qualche mio personalissimo tocco personale ... sapete com è ... un pizzico di cumino qui ed una spolverata di cannella li ;) ... e devo dire che sono andati tutti via soddisfatti ;) Per ora vi lascio i miei più sinceri AUGURI DI BUON NATALE ... e un GRAZIE immenso perchè ritornare sul blog e trovare più di 3000 visite è stata davvero una grande emozione :) mando un bacio a ciascuno di voi ...
see you soooooooooon

Nessun commento: