Quanti hanno visitato il mio blog?

lunedì 8 ottobre 2012

Qualche giorno per pensare ...

Ciao a tutti ... scusate l'assenza!!!Il motivo è stato soprattutto al ritorno al lavoro di laboratorio ... lo studio ... la Vita ... già la Vita, anche quella che si interrompe troppo presto. Nella notte tra venerdì e sabato,infatti, se ne è andata un'amica di 20 anni ... una persona dolcissima, una di quelle che si fa volere bene anche da chi la conosce appena e questi giorni sono un pò così ... vedere una ragazza solare, piena di progetti per il futuro ... sogni ... speranze ... li in quella bara bianca è qualcosa che ti strazia ... è qualcosa che nessuno dovrebbe provare ... una sensazione di dolorosa mancanza che ti toglie il fiato ... vorresti poter dire mille cose, ma dalla bocca non esce niente ... e così in questi giorni sono gli occhi di tutti, da chi la conosceva meglio a chi la conosceva appena, a parlare ... si anche gli occhi parlano e lo fanno con le lacrime!!!Si piange per lei e si piange per chi resta a dover affrontare il vuoto che ad oggi sembra incolmabile, resta la sua famiglia, resta il suo fidanzato, fratello della mia migliore amica, restano tutti i suoi amici e chi la conosceva e le voleva bene ... e così so che mi capirete se mi prendo ancora qualche giorno per pensare e per far parlare i miei occhi ... ma è una promessa torno presto ... perchè anche a Chiara piacevano i dolci e le piaceva farli ... ma oggi niente dolci per nessuno ... magari domani ...
Un dolce bacio a tutti ...

5 commenti:

Ely ha detto...

Non ci sono parole abbastanza grandi, abbastanza forti.. non ci sono pensieri che possono cambiare qualcosa, in questo istante di immenso dolore.. Ti lascio un mazzo di rose bianche, pure e candide come quell'angelo che è volato in cielo. Ti abbraccio forte e ti sono vicina. Che il Signore allevi il dolore di chi soffre e che Chiara possa trovare la pace che merita. Un bacione, Ila.

giovanna ha detto...

Mi spiace veramente molto. Certe notizie non vorresti mai saperle, ma purtroppo è la vita. Un abbraccio forte a tutti e un saluto grande grande, alla piccola CHIARA!!!!

sississima ha detto...

o cavolo quanto mi dispiace, 20 anni sono troppo pochi! UN abbraccio forte SILVIA

frufru ha detto...

Purtroppo non so che cosa dirti, non credo esistano parole adatte alla situazione.
Ti abbraccio in silenzio, mi dispiace tanto.

Ilaria ha detto...

Grazie a ciascuno di voi ... la vostra vicinanza è stata veramente importante in questo brutto periodo!!! vi abbraccio a mia volta :)